CALLAS D'INCANTO

Spettacolo della rassegna CAVALLINO TREPORTI - LA PIAZZA DELLE ARTI ESTATE 2024

26 ago 2024
lun 21.00
Debora Caprioglio
Dove?
PIAZZA S. MARIA ELISABETTA - CAVALLINO TREPORTI (VE)

Condividi tramite:

Crediti

scritto e diretto da Roberto D’Alessandro
con Debora Caprioglio
Bruna, fedele governante di Maria Callas è al suo servizio dal 1953 al 1977. Ne custodisce la memoria, i ricordi, l’idea di una donna che ha rappresentato tutta la sua esistenza, per la quale la sua vita ha avuto ed ha ancora una ragione che va al di là del semplice esistere. Così ascoltiamo la storia che ci racconta e ci troviamo al suo fianco a spiare quasi con vergogna i palpiti di quel cuore, la sua felicità, il suo tormento, tutta la tristezza del mondo. Bruna racconta la vita della Callas con fervore e passione quasi religiosa, soffermandosi maggiormente sul tormento della sua anima. Una grande storia d’amore, dopo l’incontro con Aristotele Onassis. La loro relazione, ed il triste epilogo, concorrono ancora di più a dare alla vicenda una sacralità mitica. Bruna durante tutto lo spettacolo attende il ritorno della sua Madame. L’aspetterà per sempre, perché si sente come la tessera di un puzzle che completa un mosaico.

BIGLIETTI
Ingresso gratuito

INFO
Cell. 3389581964
kalamburteatro@gmail.com
www.comune.cavallinotreporti.ve.it

L’iniziativa viene realizzata nell’ambito dell’Accordo di collaborazione Regione del Veneto - Città Metropolitana di Venezia

**In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso la sala teatro P.zza Papa Giovanni Paolo II, loc. Ca’ Savio (ad eccezione dello spettacolo “aurae. L’ora di Massima veglia”)