DESTINA IL 5x1000 AD ARTEVEN - SOSTIENI LO SPETTACOLO DAL VIVO


DESTINA IL 5x1000 AD ARTEVEN
Sostieni lo spettacolo dal vivo nella tua regione

Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale dal 1979 diffonde lo spettacolo dal vivo in Veneto con proposte innovative e di qualità.
Destinandoci il tuo 5x1000 contribuirai ad elevare l'offerta, a formare una nuova generazione di spettatori, a rendere accessibile il teatro in tutta la tua Regione. 

Che cos’è il 5×1000?
Il cinque per mille è una quota dell’IRPEF che lo Stato ripartisce su indicazione dei cittadini contribuenti al momento della dichiarazione dei redditi. È una forma di sostegno spontaneo al settore non profit, non comporta alcuna spesa aggiuntiva. Se non si effettua alcuna scelta la quota Irpef da destinare al 5×1000 rimane allo Stato.

Perché Arteven?
Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale è un'associazione riconosciuta dalla Regione Veneto e inserita nell’elenco dell'Agenzia delle Entrate in quanto ente che promuove la cultura e l'arte.
Poniamo particolare attenzione alla formazione di una nuova generazione di spettatori attraverso progetti di educazione al e attraverso il teatro, come le Lezioni Settacolo e il Progetto Nidi. 

"Ringraziamo Arteven che ogni anno ci mette a disposizione gratuitamente preziose
lezioni spettacolo su argomenti di letteratura, storia ed educazione civica."
- da un post Facebook del Liceo Luigi Stefanini di Mestre (VE)


"La meraviglia si poteva leggere negli occhi dei bambini che attenti ascoltavano e seguivano il racconto messo in scena. La meraviglia l'abbiamo vissuta anche noi educatrici nel vedere bambini così piccoli così coinvolti."
- da un post Facebook dell'Asilo Nido di Castelmassa (RO)

Come destinare il 5x1000?
Destinare il 5×1000 ad Arteven è semplice: in fase di dichiarazione dei redditi inserisci il nostro codice fiscale 94002080276.