Biglietto Sospeso
——————————

Sei un abbonato o possiedi un biglietto di un teatro del circuito Arteven? Sei un under 30? Il biglietto sospeso fa per voi!

Quando non puoi recarti a teatro, puoi decidere di “sospendere” il tuo biglietto. Un under 30 potrà “prendere” il biglietto che il gentile abbonato ha lasciato in sospeso e andare a teatro gratis!


La bellissima usanza napoletana del caffè sospeso sbarca in teatro con Arteven!


Il biglietto sospeso è un progetto di Arteven al quale si aderisce se si è proprietari di un abbonamento o anche di un singolo biglietto di un teatro del circuito da una parte e se si è disposti ad andare a teatro gratis dall’altra.

È un meccanismo di cessione del proprio posto, da parte di un abbonato impossibilitato a recarsi a teatro, ad un under 30 che può così assistere ad uno spettacolo gratuitamente.


Sei un:

  • MECENATE: chi cede il posto. Il MECENATE abbonato può cedere il biglietto accedendo alla propria area riservata. Se non sei ancora iscritto fallo ora.
  • UNDER 30: chi può prendere quel posto. L’UNDER 30 (si intende persona sotto i 30 anni) può ottenere il biglietto accedendo alla propria area riservata. Se non sei ancora iscritto fallo ora. Potrai indicare anche i teatri e gli spettacoli che ti interessano per ricevere un alert in caso venga reso disponibile un biglietto sospeso.


ATTENZIONE: se l’UNDER 30 non dovesse presentarsi a teatro dopo aver preso un biglietto sospeso perde il diritto ad usufruire di questo servizio in futuro. Se l’UNDER 30 si accorgesse di non potersi recare a teatro può rimettere in gioco il biglietto sospeso sempre accedendo alla propria area riservata.

Ricerca biglietto sospeso

Seleziona la provincia

Selezione un comune